IN CUCINA USO FLAVORSTONE


Care lettrici, oggi vi presento delle particolari pentole che vedrete spesso nelle mie creazioni. Sto parlando di FLAVORSTONE, le pentole di MEDIASHOPPING! Chi di voi non ha visto nemmeno una volta una pubblicità in tv di queste pentole dal bellissimo colore blu.. Era da un bel po' che mi chiedevo: "sono davvero cosi speciali? davvero si può cucinare senza usare grassi in modo sano e senza conseguenze sulla salute?".. Finalmente l'ho scoperto, ed ogni giorno è una scoperta grazie a FLAVORSTONE!






Un po di info su questo meraviglioso kit:


FLAVORSTONE. IL NUOVO MODO PER CUCINARE SANO E SENZA GRASSI!


Flavorstone è una delle più innovative linee di pentole presenti oggi sul mercato!

Le Pentole blu Flavorstone, grazie alla rivoluzionaria superficie multistrato e antiaderente, consentono di cucinare senza grassi impedendo ai cibi di attaccarsi.

Le Pentole blu Flavorstone sono estremamente versatili e si adattano a ogni piano di cottura: a gas, elettrici, in ceramica e a induzione.

Le Pentole blu Flavorstone sono speciali perché:


  • Dotate di Sapphire™ Nonstick: l’esclusivo fondo gemmato antiaderente color blu zaffiro che permette di esaltare i sapori naturali di qualsiasi alimento, senza usare burro né olio!

  • Vantano una straordinaria conduttività: tempi di cottura ridotti e notevole risparmio di energia, grazie a una distribuzione del calore uniforme ed efficace

  • Ideali per tutti gli usi: per friggere, arrostire, grigliare, cuocere, rosolare e tanto altro...

  • Resistenti e antiabrasioni: garantiscono una lunga durata di vita del prodotto, anche contro gli usi più aggressivi

  • Prive di PFOA: la sostanza chimica sintetica presente in alcune pentole antiaderenti, nociva per la salute dell’uomo

  • Hanno il manico antiscottatura: per cucinare in tutta sicurezza, senza il pericolo di scottarsi

  • Facili e veloci da lavare: niente si attacca al fondo e basta quindi un panno umido per pulirle

Le Pentole blu Flavorstone sono disponibili nel pratico formato di diametro 24 cm.Sono disponibili anche le pentole Flavorstone da Ø 28 cm

Caratteristiche tecniche del rivestimento del fondo:

  • Alluminio 3003 core

  • Materiale resistente alle alte temperature

  • Base induttiva

La confezione di Pentole blu Flavorstone comprende:


  • Padella

  • Wok

  • Casseruola

  • Coperchio in vetro



Prima di proporvi le mie prossime ricettine ve le voglio far vedere;


















 Il coperchio in vetro





facili da pulire: dopo ogni utilizzo, passare il lato della spugnetta che non graffia e va via tutto! Se dovessero rimanerci residui, basta prendere un po di carta da cucina con un po d'olio, strofinare e va tutto via!

Prima di lavarle bisogna aspettare che si raffreddino per evitare deformamenti

Questi sono residui di cibo che non sono assolutamente attaccati, una passata con la spugnetta e detersivo delicato e torna COME NUOVA.

Mi focalizzo molto sulla pulizia perchè per noi donne non è bello star li a strofinare per minuti e minuti, e ci ritroviamo sempre con pentole graffiate. Ho usato tante volte queste pentole e lavato molto velocemente e assicuro che sono come NUOVE!


FLAVORSTONE è adattabile a fornelli, a gas, elettrico, ceramica e induzione. Si cucina solo a fuoco medio/basso.




Sul blog Cucina con Tonia troverete presto altre favolose ricette con FLAVORSTONE e per vederle cliccate QUIQueste pentole sono favolose e vi propongo uno sconto del 15% per acquistarle!! contente/i??
andate QUI ed inserite il codice sconto ANTONIA3

PER VEDERE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE CLICCATE QUI
Se avete domande, o volete semplicemente esprimere la vostra opinione su queste padelle se le avete già, lasciate un commento sarò felice di chiarire ogni dubbio!

Commenti

  1. Quando in tv passano la pubblicità delle Flavorstone, mi fermo sempre a guardarla con molto interesse e curiosità. Non mi son mai fidata a comprare dalla TV, ma il tuo articolo me ne fa ricredere, hai cucinato di tutto anche i panzerottini, sono una meraviglia senza olio o grassi. Mi piace tanto, ci faccio su un pensierino visto che ora c'è anche lo sconto. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Ho visto la televendita, sono davvero belle e le tue foto ne danno conferma! Belle e utili ma soprattutto resistenti e il prezzo e' davvero ottimo!

    RispondiElimina
  3. Da quano leggo queste pentole sono davvero pratiche ed efficaci! In aggiunta il buono sconto che proponi è davvero allettante!!! Penso proprio che ne approfitterò!

    RispondiElimina
  4. Vedo sempre la pubblicità in tv, ma non mi sono mai decisa di acquistarle, dopo aver letto e visto con i miei occhi questa tua recensione voglio assolutamente averle nella mia cucina!!

    RispondiElimina
  5. Ho visto la pubblicità sia internet che in tv... Adesso con la tua esperienza sono sempre piu convinta di fare questo meraviglioso acquisto

    RispondiElimina
  6. io le vedo sempre in tv queste padelle... diciamo che le conosco bene ma non ho ancora avuto modo di provarle le sconto è interessante... magari per il mio compleanno me le faccio regalare

    RispondiElimina
  7. poco tempo fa ho visto la televendita .. la tua presentazione le rende molto pratiche .. magari ci faccio un pensierino ...

    RispondiElimina
  8. ma dai i sofficini cotti senza friggerli nell'olio!!!! queste padelle sono veramente una meraviglia!!!! dò uno sguardo al sito e magari approfitto dello sconto!!

    RispondiElimina
  9. In effetti vedendo la pubblicità uno si sofferma a vedere la presentazione ma anche la tua descrizione e foto sono molto dettagliata

    RispondiElimina
  10. le ho regalate a mia moglie, anche lei è soddisfatta sia della cottura differente rispetto alle classiche padelle, sia per la facilità con la quale si puliscono

    RispondiElimina
  11. ho visto in tv queste pentole e sembrano bellissime ma la tua recensione ne aumenta la qualità. vado a rivederle su mediashopping, chissà mai che approfitti del tuo buono sconto

    RispondiElimina
  12. Si queste padelle sono favolose, mi manca solo la piastra per essere al completo, e tu hai fatto delle ottime ricette bravissima!

    RispondiElimina
  13. ho visto qualche vota la pubblicità in tv di queste pentole e mi chiedevo se realmente erano ottime per la cucina senza grassi dalle tue foto mi hai convinta

    RispondiElimina
  14. sai quasi quasi approfitterei dei 15 euro di sconto, mi sono sempre piaciute queste padelle viste in tv!

    RispondiElimina
  15. queste pentole sono straordinarie , le comprero' senz'altro, grazie x avermele mostrate..

    RispondiElimina
  16. Devo dire che ho visto spesso la pubblicità ma non avevo osato acquistarla ora con lo sconto e la tua recensione lo farò con molta tranquillità

    RispondiElimina
  17. Devo ammettere di non aver mai visto la televendita, ma dal tuo post sembrano davvero fantastiche vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto il design di queste pentole ed il loro utilizzo sembra facile lo sconto del 15% è interessante lo terrò presente in caso decida di farmi un regalo

    RispondiElimina
  19. Sono molto belli questi tegami, ho notato anch'io la pubblicità e visto i tuo sconto penso proprio che le acquisterò ;)

    RispondiElimina
  20. eccomiiiiiiiiiiiiiiiii io vedo sempre la pubblicità ed ogni volta sono tentata di chiamare....ma poi penso che esagerano con le caratteristiche.....ma vedendo le tue foto devo ricredermi....sono assolutamente fantastiche. Grazie per l'offerta...corro nel sito.

    RispondiElimina
  21. e chi non conosce mediashopping e le sue proposte.comprese naturalmente questo magnifico set di pentole a cui anelo ormai da un po' di tempo.mi incanto quando le vedo. finalmente una cucina sana ed equilibrata

    RispondiElimina
  22. Ma che belle....ed ottima anche la tua scelta gastronomica. Chissà che profumino...questo set di padelle blu mi piace molto

    RispondiElimina
  23. Bellissime questo set flavorstone, io vedo sempre la pubblicità, e ho deciso di comprarle, ormai le mie sono vecchie e tutte rovinate!!

    RispondiElimina
  24. Conosco poco questo prodotto di mediashopping e devo dire che dalla tua presentazione, mi ispirano veramente tanto ...

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. ma che carine queste ricette che ci hai mostrato, non conoscevo assolutamente questo marchio di pentole,
    grazie mille per avercele presentate :=)

    RispondiElimina
  27. Io sono letteralmente inammorata di queste padelle e ogni volta che vedo la telpromozione mi incanto..tu mi confermi che sono davvero ottime e la cottura molto salutare ..proprio quello che cerco io..le voglio provare assolutamente...mi pacciono troppo!!!

    RispondiElimina
  28. Mi incuriosisce molto provare queste padelle che non aderiscono, ho visto parecchi volte la pubblicità in tv e ci sto pensando se prenderle. Ottimi piatti i tuoi!

    RispondiElimina
  29. a parte che sono belle da vedere ma sembrano anche molto resistenti!!

    RispondiElimina
  30. caspita se sei riuscita a fare pure i sofficini senza olio sono davvero eccezionali queste pentole mi piacciono tantissimo sicuramente permettono una cucina più sana!

    RispondiElimina
  31. Fantastiche queste pentole ne ho sentito parlare alla tv!

    RispondiElimina
  32. Ogni tanto ho intravisto la pubblicità di queste padelle ma da come le hai rappresentate, credo che non siano buone ma molto molto di più !!

    RispondiElimina
  33. Ciao!! Ho gia' visto anch'io queste padelle su mediashopping e mi hanno sempre ispirato perche' pensavo fossero buone e tu me ne dai conferma ! Grazie mille delle info daro' un occhiata al sito e valutero' cosa fare approffittando dello sconto del 15 % . A presto ;)

    RispondiElimina
  34. Le vedo in pubblicità e vorrei acquistarle per regalarle a mia mamma !! Approfitto del tuo sconto grazie ^^

    RispondiElimina
  35. L'avevo già viste ! Devono essere davvero u ottimo prodotto se sei riuscita a preparare questi piatti senza condimento!

    RispondiElimina
  36. Ma che belle! È la prima volta che le vedo, il design già di per sé è accattivante, e se la qualità è davvero così alta allora sono davvero da acquistare! Mi serve giusto qualche padella nuova, le mie ormai sono tutte graffiate! Le consiglierò alla mia mamma :)

    RispondiElimina
  37. Praticamente sono un buon inizio di dieta! Senza olii per la cottura, insomma senza grassi.. Credo siano ottime ;)

    RispondiElimina
  38. Ho sentito parlare benissimo di queste pentole e se dicessi a mia padre dello sconto che hai messo a disposizione, sicuramente le acquisterebbe SUBITO!! Questo brand è una garanzia in cucina

    RispondiElimina
  39. Oltre ad essere bellissime, quindi, sono anche ottime, wow buono a sapersi, quasi, quasi ci faccio un pensierino, magari approfitto di questo sconto ;) grazie cara!

    RispondiElimina
  40. ho visto spesso la pubblicità in televisione e devo dire che mi attirano molto, ci farò un pensierino..

    RispondiElimina
  41. Non guardo le televendite in televisione, anche se il nome di queste pentole mi suona familiare. Sembrano comunque ottime, solide ma pratiche per cui, se dovessi decidere di acquistare una nuova padella o una nuova pentola, mi indirizzerei probabilmente verso questo marchio!

    RispondiElimina
  42. Quanto mi piacciono queste padelle!!! Voglio provarle anch'io *_*

    RispondiElimina
  43. Ottime penso che approfitterò del tuo sconto.. bella presentazione. Anna

    RispondiElimina
  44. comprate oggi,ho messo l'olio per fare il trattamento,ma non mi è sembrato di vedere fumo e dopo 5 minuti le ho spente,adesso sto provando a fare la pasta,ma l'acqua visto che bisogna lasciare come massimo fuoco medio non bolle.qualche consiglio?
    grazie a tutti :)

    RispondiElimina
  45. Ciao andrea, forse non hai oliato bene oppure semplicemente non ci hai fatto caso.. Devo essere onesta: uso il set Flavorstone per cucinare principalmente piatti che prevedono l'olio per limitarne la quantitá. Ovviamente si puó fare anche la pasta, risotti e cous cous. Ti suggerisco di usare acqua giá calda da rubinetto ma di non alzare mai la fiamma potrebbero deformarsi. Un'altro consiglio che ti do è di lavarle fredde spero di esserti stata utile!! Trovi in alto a sinistra alcune ricette con Flavorstone in continuo aggiornamento.
    Tonia

    RispondiElimina
  46. ciao antonia,grazie della risposta,oliarle le ho oliate con olio di mais,ma forse le ho lasciate su troppo poco,avevo gli occhi proprio vicino alle pentole per vedere quando usciva fumo,ma non ne ho visto,per quanto tempo le lasci su prima che ti esca il fumello? e si lavarle le lavo già da fredde grazie :)
    se non ho fatto bene il trattamento dici che adesso sono già rovinate?
    grazie ancora ciao :)

    RispondiElimina
  47. ciao Andrea, io le ho oliate con olio evo, tranquillo non sono rovinate non succede nulla, questo passaggio serve per non far attaccare i cibi, perchè le padelle Flavorstone assorbono l'olio e lo trattengono ecco perchè bisogna fare questo passaggio!! Ad ogno modo, riprova a fare questa operazione, usando un po piu di olio, ma olio extravergine d'oliva!! fammi sapere!!!

    RispondiElimina
  48. antonia mi puoi dire per favore più o meno per quanto tempo le lasci su?non vorrei rovinarle perchè ripeto le ho lasciate su come massimo 5 minuti,ma fumo nada

    RispondiElimina
  49. Andrea questa procedura l'ho fatta solo la prima volta, prima di usarle, quindi non ricordo esattamente ma più o meno si sui 5 minuti... il fumo si vede pochissimo, quando l'olio raggiunge il punto di fumo. devi mettere a fiamma media, riprova, mettendo più olio, se continui a non vedere fumo ma vedi che comunque l'olio è stato assorbito, non dovresti preoccuparti secondo me. questa procedura serve a mantenere il pentolame "unto" e non far attaccare i cibi

    RispondiElimina
  50. se vuoi posso chiedere direttamente a media shopping se può aiutarti...

    RispondiElimina
  51. se per te non è troppo disturbo chiedere a mediashopping te ne sarei grato,ani magari con un video sarebbe ancora meglio :)

    RispondiElimina
  52. Ciao Andrea, ho appena parlato con Mediashopping:

    La procedura a cui fa riferimento va applicata solo la prima volta.

    E’ importante che l’olio o il burro si scaldino. A questo punto va rimosso tutto con della carta assorbente e poi si puo’ cominciare a cucinare.

    Non occorre eseguire questa procedura ogni volta, ma solo la prima volta.

    Non è importante che faccia fumo, l'importante è far assorbire l'olio.

    Spero di esserti stata utile!!!!!

    RispondiElimina
  53. Io direi di non riprovare perchè la prima volta l'hai fatto bene, ma se riprovi non succede nulla! Esatto, non si mette sul fuoco senza cibo, prima ci metti quello che vuoi cucinare, metti il coperchio e metti sul fuoco. Puoi comunque usare l'olio in quantità inferiore se lo desideri, ti raccomando di non lasciare i cibi sul fuoco perchè comunque potrebbero attaccarsi, se non mescoli come devi.. spero di esserti stata utile, se hai altre domande chiedi pure, se hai ricette da suggerire con flavorstone ti aspetto sul gruppo facebook "cucina con tonia"... ciao e a presto!

    RispondiElimina
  54. grazie antonia,nei prossimi giorni le proverò bene.
    ciao grazie ancora :)

    RispondiElimina
  55. ciao scusa ho un aggiornamento:è la seconda volta che le uso e non capisco se è normale che sotto siano comparse delle macchie gialle e appiccica pure,non so se sono le mie che sono difettose o se è normale,ah e alcune macchie ci sono già anche dentro

    RispondiElimina
  56. Ciao andrea ma gialle o marroni? Le mie sono perfette dopo tanti utilizzi, forse hai alzato troppo la fiamma?
    Tonia

    RispondiElimina
  57. ciao tonia se mi dai una mail o qualche altro indirizzo ti mando delle foto,la fiamma come massimo l'ho lasciata su medio.
    io intanto ti do il mio nickname skype così se ce l'hai ti posso sendare le foto li.
    il nickname è drewino
    ciao grazie :)

    RispondiElimina
  58. ciao Andrea, scusa per l'attesa della risposta ma ho per te un numero da chiamare e un'email, dove puoi mandare le foto oppure telefonare direttamente
    199.303.000
    servizioclienti@mediashopping.it
    fammi sapere, ciaooo

    RispondiElimina
  59. ciao antonia,scusa se rispondo solo adesso,comunque grazie ho visto il numero e la mail,proverò a contattarli e ti farò sapere ciao grazie :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Domande sulla ricetta? Chiedi a Tonia qui!